Da qui a fine stagione gli esami non finiranno mai. Da tecnico a giocatori, tutti sotto osservazione. Secondo Repubblica, non solo i calciatori ma anche Mancini perché "quando una squadra si inabissa come l'Inter degli ultimi due mesi non si può non chiamare in causa la conduzione tecnica. In discussione non è tanto il rendimento calante o il destino di alcuni giocatori (Jovetic e Ljajic potrebbero non essere riconfermati), quanto il fatto che una squadra prima in classifica il 6 gennaio sia crollata in questo modo". Il ruolino dell'Inter nelle prime otto giornate di ritorno è da salvezza stentata, con solo nove punti. "Da un lato il richiamo all'ordine dei giocatori da parte della società, ma dall'altro anche una riflessione sul lavoro di Mancini".
ultimora
REPUBBLICA – TUTTI SOTTO ESAME, ANCHE MANCINI. ECCO LE ACCUSE. IL GRUPPO BALCANICO…
Da qui a fine stagione gli esami non finiranno mai. Da tecnico a giocatori, tutti sotto osservazione. Secondo Repubblica, non solo i calciatori ma anche Mancini perché “quando una squadra si inabissa come l’Inter degli ultimi due mesi...
L'Inter che ha affrontato la Juve a Torino non ha mai tirato in porta e si è schierata con un 3-5-2 di sola conservazione, bene in difesa ma poco ispirata davanti. "Le voci parlano di una parte dello spogliatoio che non risponde alla sollecitazioni del tecnico. il gruppo balcanico pare aver tirato i remi in barca dopo l'ultimo derby e anche con Icardi il rapporto non sembra essere un granché. L'Inter si è presentata allo sprint finale senza un'idea di gioco e questo chiama in causa l'allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA