ultimora

Repubblica – Jovetic, il problema posturale potrebbe rivelarsi molto serio. L’attaccante…

Eva A. Provenzano

Stevan Jovetic ha scritto su Facebook che non c’è nessuna polemica con l’Inter. Che ha risposto alla chiamata del Montenegro perché, come tutti i convocati, è obbligato e che la sua situazione sarà valutata di giorno in giorno con...

Stevan Jovetic ha scritto su Facebook che non c'è nessuna polemica con l'Inter. Che ha risposto alla chiamata del Montenegro perché, come tutti i convocati, è obbligato e che la sua situazione sarà valutata di giorno in giorno con i medici della sua Nazionale senza nessun problema. 

Mancini però pare si sia arrabbiato per il suo sì alla Nazionale e Repubblica.it si sofferma sugli infortuni del giocatore: "E' rimasto indisponibile per 596 giorni, quasi due anni e principalmente per problemi muscolari. Coscia o polpaccio che sia, l'attaccante in media a stagione si è fermato almeno 3 volte. Ci sono stati i kappaò per la frattura al braccio e la rottura del legamento crociato, è vero. Ma dati alla mano, che poi costituiscono 'il fatto', fanno intuire che il problema posturale, che va ad incidere sui muscoli delle gambe, potrebbe rivelarsi più serio del previsto. Un problema tanto vero quanto reale per Roberto Mancini, che con Jo Jo in squadra ha sempre vinto. Anche da qui nasce il disappunto del tecnico, che nei giorni scorsi si è irritato con il suo giocatore per il sì alla convocazione del Montenegro", si legge.