FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Repubblica – La Lazio sfida l’Inter senza De Vrij. Si attende per il futuro di Icardi e Spalletti

Lazio e Inter si sfideranno per l'ultimo posto in Champions League senza il difensore De Vrij

Francesco Parrone

Dal quotidiano la Repubblica, le ultime novità dopo l'ultimo impegno di campionato che lascia aperte le speranze Champions per l' Inter di Spalletti: "Un po’ il braccino, un po’ le energie in riserva, un po’ gli infortuni, ed è finita che alla penultima Lazio e Inter si sono fermate contro Crotone (2-2) e Sassuolo (1-2): così domenica all’Olimpico largo alla partita da 40 milioni, per decidere chi si bagnerà nelle acque miracolose della Champions. Non è tecnicamente una finale perché l’Inter ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, e la Lazio gli altri due. La sfida già di per sé tesissima è da tempo incendiata dalla vicenda de Vrij, l’olandese ingaggiato dall’Inter con tanto di contratto depositato. Niente de Vrij domenica, tanto più che il giocatore non se la sentirebbe moltissimo, in effetti è una situazione paradossale.

Ecco perché Inzaghi ha fatto giocare in difesa Wallace, per provarlo in vista dell’Inter. A Crotone la Lazio ha sprecato il match point dopo la sconfitta di sabato dell’Inter, pagando l’assenza di Parolo, Luis Alberto e soprattutto Immobile, visto che i sostituti, Caicedo su tutti, hanno fallito in modo fragoroso. Immobile con l’Inter ci sarà, Parolo quasi sicuramente, Luis Alberto no. L’inutile pari della Lazio a Crotone ha reso pleonastica la sconfitta dell’Inter col Sassuolo: se anche

avessero vinto, i nerazzurri si sarebbero presentati a Roma nelle stesse condizioni, obbligati a vincere. Sarà una settimana lunga e fremente, tra l’altro all’Inter è ancora in ballo il futuro di Spalletti e di Icardi".

(Fonte: Giulio Cardone, Andrea Sorrentino, la Repubblica 14/5/18)

tutte le notizie di