ultimora

Repubblica – Lavezzi, altro sgarbo al Psg: o lui o Shaqiri. Ausilio studia l’affare ma…

Secondo il quotidiano La Repubblica, ora che ha sistemato la questione Podolski l’Inter si concentrerà sul secondo esterno: “Il prossimo obiettivo dei nerazzurri è ora l’argentino Ezequiel Lavezzi, sempre più in rotta con il...

Alessandro De Felice

Secondo il quotidiano La Repubblica, ora che ha sistemato la questione Podolski l'Inter si concentrerà sul secondo esterno: "Il prossimo obiettivo dei nerazzurri è ora l'argentino Ezequiel Lavezzi, sempre più in rotta con il Psg dopo non essersi presentato, assieme a Cavani, alla ripresa degli allenamenti. Lavezzi, che già non aveva preso parte allo stage in Marocco, era atteso a Parigu alle prime ore del mattino. Invece è atterrato all'aeroporto di Roissy Charles de Gaulle a mezzogiorno. Un ritardo che il tecnico Laurent Blanc non avrà gradito, avendo assicurato in settimana che i due sudamericani non avrebbero saltato la ripresa degli allenamenti del Psg nel proprio centro sportivo, il Camp des Loges.

Se non dovesse arrivare all'ex fuoriclasse del Napoli, l'Inter virerebbe su Xherdan Shaqiri, talento classe '91 del Bayern per il quel sono stati già mossi i primi passi visto che alcuni intermediari, tra cui il fratello agente del calciatore, sono stati avvistati oggi ad Appiano Gentile per studiare col ds nerazzurro Piero Ausilio i termini dell'affare. Il problema, però, per i nerazzurri è che sullo svizzero ha da tempo messo gli occhi anche la Juventus, pronta al rilancio in un'eventuale asta"