ultimora

Repubblica – L’Inter multerà Kondogbia. Gabigol in partenza. Schick, c’è il Monaco ma…

Simona Castellano

Le ultime sul mercato dell'Inter dal sito de la Repubblica.

Come si legge sul portale de la Repubblica, "Geoffrey Kondogbia è un caso aperto. Il francese non si è presentato al centro sportivo ‘Suning’ per sostenere l’ultimo allenamento con l’Inter prima della trasferta a Lecce per l’amichevole con il Betis Siviglia. La motivazione è prettamente di mercato: il centrocampista vuole cambiare maglia e il Valencia sembra interessato ad acquistarlo. Un situazione simile a quella di Ousmane Dembelé (clicca qui per approfondire, ndr) che per favorire un suo trasferimento al Barcellona non si è allenato con il Borussia Dortmund, anche in questo caso senza avvertire. L’Inter multerà Kondogbia".

Anche Gabigol potrebbe salutare: "l’ex Santos potrebbe andare in prestito allo Sporting Lisbona". A confermarlo è il suo agente (clicca qui per leggere le sue parole).

"Si complica ma non svanisce la pista legata a Patrik Schick. La Sampdoria sta guadagnando tempo perché in cerca del sostituto – piace Luciano Vietto – e in questa situazione si è inserito il Monaco che vorrebbe sfruttare i soldi che guadagnerà dalla cessione di Mbappé per portare nel Principato il ceco. L'Inter, tuttavia, è ancora favorita nella corsa all’attaccante", scrive il portale del quotidiano.

(Fonte: repubblica.it)