- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come si legge sul portale de la Repubblica, "Geoffrey Kondogbia è un caso aperto. Il francese non si è presentato al centro sportivo ‘Suning’ per sostenere l’ultimo allenamento con l’Inter prima della trasferta a Lecce per l’amichevole con il Betis Siviglia. La motivazione è prettamente di mercato: il centrocampista vuole cambiare maglia e il Valencia sembra interessato ad acquistarlo. Un situazione simile a quella di Ousmane Dembelé (clicca qui per approfondire, ndr) che per favorire un suo trasferimento al Barcellona non si è allenato con il Borussia Dortmund, anche in questo caso senza avvertire. L’Inter multerà Kondogbia".
Anche Gabigol potrebbe salutare: "l’ex Santos potrebbe andare in prestito allo Sporting Lisbona". A confermarlo è il suo agente (clicca qui per leggere le sue parole).
"Si complica ma non svanisce la pista legata a Patrik Schick. La Sampdoria sta guadagnando tempo perché in cerca del sostituto – piace Luciano Vietto – e in questa situazione si è inserito il Monaco che vorrebbe sfruttare i soldi che guadagnerà dalla cessione di Mbappé per portare nel Principato il ceco. L'Inter, tuttavia, è ancora favorita nella corsa all’attaccante", scrive il portale del quotidiano.
(Fonte: repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA