- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Tutti sull'attenti. Il sergente Roberto Mancini è tornato al passato, ma con una sostanziale differenza: nella sua seconda vita nerazzurra i nervi esaltati sono un lontano ricordo, è rimasto però il pugno di ferro. Quello che il tecnico ha deciso diusare dopo il pari contro il Parma. Da lì fino allo fine della stagione", scrive Repubblica.it.
Secondo il quotidiano sportivo, il tecnico nerazzurro ha revisionato le regole interne, diventate più ferree per provare a salvare il salvabile. "Con questi accorgimenti l'Inter navigherà fino alla fine della stagione, quando a bocce ferme i dirigenti e l'allenatore faranno il punto della situazione per decidere che cosa ne sarà questa incomprensibile Inter", si legge ancora. Secondo Repubblica.it, in tanti faranno le valigie a fine stagione, tutti quelli che in queste settimane non riusciranno a convincere Mancini.
"Il tecnico da tempo ha chiesto ai dirigenti e al presidente Erick Thohir, ancora infastidito per ilpari di sabato, un mercato adatto a poter plasmare la sua squadra. Con le nuove direttive - sposate sia dalla parte sportiva e non della società - l'Inter si sta preparando alla partita di sabato sera contro l'Hellas a Verona. Crocevia che darà una prima indicazione su come 'il nuovo corso' è stato percepito dai giocatori", conclude Repubblica.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA