Continuano le voci sul mercato dell'Inter. I nerazzurri avranno pochi margini per operare, si sa, e i nomi che circolano attorno all'ambiente restano sempre gli stessi: Deulofeu, Pastore e Ramires. Il quotidiano Repubblica, attraverso il proprio portale, fa il punto su questi tre nomi, rendendo chiara la situazione e la posizione dell'Inter.
ultimora
Repubblica – Mercato Inter, continua il pressing per Ramires. Pastore e Deulofeu…
Il punto del quotidiano sul mercato nerazzurro
DEULOFEU - "Al momento sembra più vicino al Napoli, che ha virato sul catalano in attesa di una risposta da Verdi, che a Milano. Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, che ha offerto un accordo di 5 anni a 2 milioni a stagione ed è disposto a pagare 18 al club spagnolo, sta tentando di bruciare l'Inter. Che, dal canto suo, resta a guardare, perché ha una sola possibilità: prendere il calciatore in prestito con diritto di riscatto, opzione che il Barcellona non piace. I blaugrana preferirebbero, infatti, cedere l'esterno a titolo definitivo", scrive Repubblica.
PASTORE E RAMIRES - La posizione del Flaco, nonostante l'amore dei tifosi del PSG nei suoi confronti e la stima di Unai Emery, che lo considera un giocatore importante, non cambia: vuole lasciare Parigi per conquistarsi il Mondiale di Russia e giocare con più continuità. I nerazzurri restano interessati e propongono il prestito con diritto di riscatto, formula che non sembra convincere molto lo sceicco Nasser Al-Khelaifi. Per quanto riguarda Ramires, invece "i dirigenti nerazzurri stanno lavorando senza sosta per riportare il brasiliano, ora allo Jiangsu, in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA