Ieri, dall'Argentina, è arrivata una dichiarazione di Wanda Nara sul possibile trasferimento al Monaco: "Icardi non andrà nel Principato". Il quotidiano La Repubblica oggi parla proprio di quelle parole e ribadisce che la meta preferita dall'argentino resta la Juventus oppure resta all'Inter almeno fino a gennaio. De Laurentiis sta aspettando la loro risposta prima di affondare il colpo con il club nerazzurro. Mentre la Juve aspetta notizie da Parigi: il PSG può permettersi Dybala e dare ai bianconeri i soldi utili per fare l'offerta per Icardi, ma al momento Leonardo è impegnato con la cessione di Neymar e vuole dare l'assalto a Donnarumma.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Repubblica – Scambio con Icardi? Dybala non ha voglia di Inter e Sanchez riduce le chance
Il giornale parla delle ultime mosse di mercato nerazzurre. La Juventus aspetta l'offerta del PSG per l'argentino prima di affondare su Maurito
VOLATA FINALE - Alexis Sanchez potrebbe arrivare in Italia domani e se lui arrivasse ridurre al minimo le possibilità che si faccia lo scambio Dybala-Icardi. L'argentino della Juventus non sarebbe incentivato, e la sua voglia di Inter - secondo il giornale - è già molto bassa, nel contendersi il posto col cileno. Intanto Dalbert sta per andare al Nizza: prestito e 12 mln di diritto di riscatto. Il club nerazzurro andrà su Biraghi. Le azioni di Llorente non decollano. Il centrocampista da fare alla fine potrebbe essere Vidal, se il Barcellona aprisse ad un prestito però.
(Fonte: La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA