Non è stato un buon inizio quello di André Onana con il Manchester United: i tifosi dei Red Devils scatenati contro l'ex Inter
Non è stato un buon inizio quello di André Onana con il Manchester United. L'ex portiere dell'Inter è già finito nel mirino di alcune critiche, sui social, da parte dei nuovi tifosi. A riportarlo è l'edizione online di Repubblica:
"Che sostituire David De Gea nel cuore dei tifosi non sarebbe stato facile, lo sapeva lui per primo. Ma un’accoglienza così ostile, André Onana non poteva immaginarla. Il campionato inglese è cominciato da appena due giornate e già i supporter del Manchester United, la sua nuova squadra, chiedono a gran voce sui social network di dare il ben servito al camerunense ex Inter e riportare a riportare a Old Trafford lo spagnolo, con tante scuse. “Questo non va bene nemmeno come riserva”, “Onana non è scarso, è un disastro”, sono le gentilezze che si leggono su Twitter. Tutta colpa di un erroraccio in amichevole, di un intervento a valanga alla prima gara del campionato e di una papera costata la sconfitta nella seconda", si legge su Repubblica che rimarca gli errori in amichevole e anche quelli in Premier League contro Wolverhampton e Tottenham.