ultimora

Repubblica – Onana-United, partenza flop: i nuovi tifosi già lo scaricano. E l’Inter…

Matteo Pifferi Redattore 

Non è stato un buon inizio quello di André Onana con il Manchester United: i tifosi dei Red Devils scatenati contro l'ex Inter

Non è stato un buon inizio quello di André Onana con il Manchester United. L'ex portiere dell'Inter è già finito nel mirino di alcune critiche, sui social, da parte dei nuovi tifosi. A riportarlo è l'edizione online di Repubblica:

"Che sostituire David De Gea nel cuore dei tifosi non sarebbe stato facile, lo sapeva lui per primo. Ma un’accoglienza così ostile, André Onana non poteva immaginarla. Il campionato inglese è cominciato da appena due giornate e già i supporter del Manchester United, la sua nuova squadra, chiedono a gran voce sui social network di dare il ben servito al camerunense ex Inter e riportare a riportare a Old Trafford lo spagnolo, con tante scuse. “Questo non va bene nemmeno come riserva”, “Onana non è scarso, è un disastro”, sono le gentilezze che si leggono su Twitter. Tutta colpa di un erroraccio in amichevole, di un intervento a valanga alla prima gara del campionato e di una papera costata la sconfitta nella seconda", si legge su Repubblica che rimarca gli errori in amichevole e anche quelli in Premier League contro Wolverhampton e Tottenham.

"Di sicuro, dalla cessione di Onana chi ha guadagnato parecchio è l’Inter: il camerunese è arrivato da svincolato nell’estate scorsa, ed è stato ceduto in questa per circa 55 milioni di euro, bonus compresi", analizza Repubblica. L'Inter ha scelto di puntare su Sommer e Audero, risparmiando anche parecchio da un punto di vista economico.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.