- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"L'Inter ha il suo primo rinforzo di gennaio per il centrocampo da regalare a Pioli: Lucas Leiva". Anche 'Repubblica' è piuttosto convinta del colpo di mercato messo a segno dai nerazzurri: da Liverpool è arrivato l’ok al prestito con diritto di riscatto. Restano da definire alcuni dettagli contrattuali. Il sì del brasiliano (30enne il prossimo 9 gennaio) era già arrivato la scorsa settimana, favorito dalla procura gestita dal solito Kia Joorabchian.
L’Inter, in ogni caso, si tutela con un altro nome: è quello di Benjamin Stambouli, ex Tottenham e PSG ora in forza allo Schalke 04. Il centrocampista francese, classe ’90, non ha soddisfatto le aspettative del club tedesco in questi sei mesi: perciò, l’ipotesi di una cessione in prestito non è improponibile.
Capitolo uscite. Il primo indiziato è Felipe Melo, che ad oggi ha due strade dinnanzi a sé: restare a Milano o tornare in Brasile. Nessuna possibilità Valencia: la squadra di Cesare Prandelli avrebbe negato l’interesse nei confronti del brasiliano.
(Repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA