- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’Inter ha fretta di chiudere, Roberto Mancini chiede rinforzi a gran voce e lo fa dopo la vittoria ottenuta contro l’Atalanta nella prima giornata di campionato. Vittoria che ha accantonato i fantasmi estivi, quantomeno nel breve termine. La coperta è corta, questo quanto riporta Repubblica in edicola oggi: “La voracità dell’Inter pare non curarsi dei segnali incoraggianti dell’esordio. La priorità dei nerazzurri restano gli attaccanti esterni, e in attesa di una risposta del Wolfsburg per Perisic (e del Liverpool per Borini) i dirigenti hanno incontrato gli agenti di Ezequiel Lavezzi e di Erik Lamela. “E’ ora di tornare in Italia”, annuncia il procuratore dell’ex Napoli, con cui Ausilio ha già un accordo. Manca quello con il Psg, che chiede una barca di soldi.
Discorso simile per Lamela: ieri l’agente ha aperto al trasferimento, il Tottenham però non ha ancora dato il via libera al prestito con obbligo di riscatto e chiede 18-20 mln.
Terza strada è Ljajic, che lascerà Roma solo per i nerazzurri: i club lavorano a un affare con Juan Jesus, nonostante tentativi di sabotaggio. Per la fascia sinistra di Mancini in pole c’è Coentrao, poi Siqueira o Ghoulam"
© RIPRODUZIONE RISERVATA