Il Valencia è venuto a Milano ieri a prendersi Murillo e a sondare Kondogbia. Secondo la Repubblica, Sabatini ha chiesto il difensore Garay, segno che dietro qualcosa manca, nonostante l’arrivo di Dalbert. Precari sono anche due come Perisic e Candreva: il primo partirà solo se porterà in cambio Martial, l’esterno azzurro è tentato da Conte: il rischio di stravolgimenti è insomma forte. E la piazza aspetta ancora il colpo che accenda la fantasia, che dia entusiasmo: non sarà certo Mor.
ultimora
Repubblica – Sabatini chiede Garay al Valencia. E’ segnale che…
Sono tante le trattative che coinvolgono i nerazzurri sia in uscita che in entrata
Soprattutto manca Icardi, in campo giusto una manciata di minuti nell’ultimo test.
Per quanto riguarda Keita, il senegalese ha un accordo per la prossima stagione con la Juve. Che però non è ancora arrivata a mettere sul piatto i 30 milioni (bonus compresi) che chiede il club: se ne parlerà dopo la Supercoppa. Ma Lotito è pronto al braccio di ferro: risoluto, se non arriverà la proposta giusta, a perderlo a zero euro tra 11 mesi (quando avrà l’iraniano Azmoun). Dovesse restare, sarebbe invece impiegato regolarmente, rischiando di mettere tensione in uno spogliatoio in cui regna l’entusiasmo.
In casa Lazio serve una spalla dell’attaccante: Brahimi del Porto è pista concreta ma cara. Inzaghi vorrebbe un esubero interista: Jovetic o Eder.
(Fonte: la Repubblica 8/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA