Galliani lo ha detto a fine partita: "Pubblico più caloroso rispetto alla partita contro il Tottenham, questo scudetto è molto sentito". Il Milan non vince in Italia dal 2004 e con la vittoria di ieri sera sul Napoli s'è cucita mezzo scudetto sulla maglia.
ultimora
Repubblica: “Scudetto, appuntamento al derby”
Galliani lo ha detto a fine partita: “Pubblico più caloroso rispetto alla partita contro il Tottenham, questo scudetto è molto sentito”. Il Milan non vince in Italia dal 2004 e con la vittoria di ieri sera sul Napoli s’è...
La squadra di Mazzarri non può essere esclusa dalla lotta scudetto, ma la maggiorparte dei giornali italiani in edicola stamane danno più quotata l'Inter di Leo come prima avversaria per i rossoneri. Come La Stampa, anche La Repubblica consiglia a chiare lettere ad Allegri di tenere le distanze dalla squadra nerazzurra non sbagliando nulla. "Allegri - scrive Currò - deve custodire nelle restanti 11 giornate il tesoretto dei 5 punti di vantaggio. Col derby di aprile di mezzo, non è permesso il minimo inciampo, a cominciare dalla temuta trasferta di sabato in casa della Juve, fuori gara per lo scudetto ma già capace di fermare proprio l'Inter. Il Milan, però, non trema. L'evidente superiorità sul Napoli è la principale ragione di autostima". Che cresce se si pensa alla 'forza della panchina' milanista: rosa ricca e recupero degli infortunati.
Insomma la stracittadina di inizio aprile potrebbe diventare fondamentale, il titolo di giornata è 'Scudetto, appuntamento al derby'. Gli interisti sperano di esserci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA