E' il giallo del mese: chi sarà l'allenatore dell'Inter? Tutti lo vogliono (sapere), tutti lo cercano, ma per ora nessuna certezza. Un indizio è arrivato da Tronchetti Provera. Il dirigente nerazzurro ha avvisato tutti: "Alla fine saranno gli altri a doversi preoccupare".
ultimora
Repubblica: “Se Boas va al Chelsea Hiddink è libero per l’Inter. Capello…”
E’ il giallo del mese: chi sarà l’allenatore dell’Inter? Tutti lo vogliono (sapere), tutti lo cercano, ma per ora nessuna certezza. Un indizio è arrivato da Tronchetti Provera. Il dirigente nerazzurro ha avvisato tutti:...
Intanto quelli preoccupati sono i tifosi interisti, ancora increduli di fronte all'ennesimo terremoto, spiazzati di fronte a qualsiasi ipotesi. Da quattro giorni almeno si susseguono nel giro di pochi secondi le notizie che arrivano da ogni parte del pianeta terra: Villas Boas, Mihajlovic, Spalletti, Capello, Hiddink. Solo un elenco di nomi, nessuna certezza immediata.
Dal Portogallo arriva la notizia secondo la quale Andres Villas Boas, attuale tecnico del Porto, possa andare al Chelsea: Abramovich avrebbe deciso di pagare la clausola rescissoria per liberarlo.
Per questo sarebbe tornata di moda l'ipotesi Guus Hiddink: il ct della nazionale turca - che ha un contratto con la federazione ed è da sciogliere - potrebbe arrivare sulla panchina dell'Inter. Repubblica parla di una formula particolare, quella del 'doppio incarico': allenatore dell'Inter e 'ct part-time' della Turchia.
'Un favorito c'è sempre' ha anche detto Moratti e anche secondo lo stesso quotidiano è Fabio Capello. Il figlio Pier Filippo, che cura gli interessi del tecnico italiano, dichiara di non saperne nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA