00:25 min

ultimora

Repubblica – Serie A, chi li ha visti? Ecco chi ha tradito le attese. All’Inter…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il focus dal quotidiano che riguarda principalmente altre squadre e in cui l'Inter è abbastanza ai margini

In Serie A, "100 milioni vagano tra panchina e tribuna". A sottolinearlo è l'edizione odierna di Repubblica, con un lungo focus sui calciatori acquistati dalle big in estate e poco impiegati. Da Lindstrom del Napoli (25 milioni e appena 127 minuti giocati) a Isaksen della Lazio (12 milioni e 155 minuti), includendo anche gente come El Bilal Touré, Renato Sanches, Chukwueze. Diversi oggetti del mistero più o meno tali arrivati anche a cifre importanti.

L'Inter in questa graduatoria si tiene piuttosto ai margini. La campagna acquisti estiva ha dato ottime indicazioni finora. Da tutti in generale, un po' meno da due elementi per i quali comunque non c'è grossa preoccupazione: "All’Inter i giocatori meno impiegati, fra quelli arrivati in estate, sono l’ex capitano dell’Ajax Davy Klaassen, preso a parametro zero con 1,5 milioni di stipendio netto e impiegato per 73 minuti in tutto, e il giovane centrale tedesco Yann Bisseck, acquistato per 7 milioni dall’Aarhus. Ha giocato 8 minuti, un po’ poco per pensare insidiare Pavard e la sua riserva Darmian".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.