La Repubblica in edicola oggi parla dell’estate degli scontenti. Tra di loro c’è anche Luciano Spalletti. L’allenatore nerazzurro è stato chiarissimo nei messaggi inviati nella prima conferenza stampa della nuova stagione: “Bofonchia scocciato alla sua maniera, sibilando come una freccia avvelenata. Quando si dice «certo che l’Inter manterrà le promesse» non sarà che sta esprimendo tutti i suoi dubbi sul mercato nerazzurro, nei modi e nelle quantità stabilite, tanto in uscita (Medel, Brozovic) quanto in entrata (Nainggolan, Di Maria)”, si legge sul giornale nazionale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Repubblica – Spalletti, frecciate avvelenate. Dubbi su mercato Inter: da Medel a Di Maria
Il giornale parla dell'estate degli scontenti e si riferisce anche all'allenatore nerazzurro che in conferenza stampa ha detto che gli sono state fatte delle promesse
MERCATO – Il club intanto lavora per rinforzare la squadra nerazzurra. Occhi puntati sulla Francia dove ci sono Diop, il centrale del Tolosa, per il quale si sta accelerando e Dalbert, terzino del Nizza. In Argentina è stato portato avanti ancora una volta il mercato dei giovani: i nerazzurri hanno preso per 6 mln dal Boca Juniors Facundo Colidio, classe 2000, e Cecchini, il centrocampista classe 1996 dal Banfield.
(Fonte: La Repubblica, 09-07-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA