FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Repubblica – Spalletti, frecciate avvelenate. Dubbi su mercato Inter: da Medel a Di Maria

Il giornale parla dell'estate degli scontenti e si riferisce anche all'allenatore nerazzurro che in conferenza stampa ha detto che gli sono state fatte delle promesse

Eva A. Provenzano

La Repubblica in edicola oggi parla dell’estate degli scontenti. Tra di loro c’è anche Luciano Spalletti. L’allenatore nerazzurro è stato chiarissimo nei messaggi inviati nella prima conferenza stampa della nuova stagione: “Bofonchia scocciato alla sua maniera, sibilando come una freccia avvelenata. Quando si dice «certo che l’Inter manterrà le promesse» non sarà che sta esprimendo tutti i suoi dubbi sul mercato nerazzurro, nei modi e nelle quantità stabilite, tanto in uscita (Medel, Brozovic) quanto in entrata (Nainggolan, Di Maria)”, si legge sul giornale nazionale.

MERCATO – Il club intanto lavora per rinforzare la squadra nerazzurra. Occhi puntati sulla Francia dove ci sono Diop, il centrale del Tolosa, per il quale si sta accelerando e Dalbert, terzino del Nizza. In Argentina è stato portato avanti ancora una volta il mercato dei giovani: i nerazzurri hanno preso per 6 mln dal Boca Juniors Facundo Colidio, classe 2000, e Cecchini, il centrocampista classe 1996 dal Banfield.

(Fonte: La Repubblica, 09-07-2017)