ultimora

Repubblica – Summit tra Thohir, Moratti e Mancini. L’Inter cambierà  radicalmente…

Francesco Parrone

Magari non sarà una rivoluzione, ma l’Inter in estate cambierà radicalmente. Dopo un incontro con Erick Thohir durato un’ora, Roberto Mancini ha avuto la conferma che il club investirà sul mercato in modo massiccio. E’ pronto un piano per...

Magari non sarà una rivoluzione, ma l’Inter in estate cambierà radicalmente. Dopo un incontro con Erick Thohir durato un’ora, Roberto Mancini ha avuto la conferma che il club investirà sul mercato in modo massiccio. E’ pronto un piano per ingaggiare cinque-sei nuovi giocatori, con prime e seconde scelte. Yaya Touré e Thiago Motta per il centrocampo o in alternativa Fekir (Lione), Pedro e Jovetic per l’attacco, l’argentino Mammana (River Plate) come esterno difensivo sono i nomi al momento più caldi, ma il mercato è in continua evoluzione. Per sostituire il partente Handanovic si pensa a PeterCech o a Perin del Genoa.

Oltre a incontrare Mancini, Thohir (che ripartirà oggi) ha avuto un summit con i dirigenti e un incontro con Massimo Moratti. Per sostenere il mercato saranno necessarie nuove iniziative di autofinanziamento.