ultimora

Thohir in arrivo in Italia: incontrerà Mancini e Moratti. Con il tecnico si parlerà…

Erick Thohir è in arrivo in Italia. Il presidente parlerà con la squadra, ma anche con Mancini (di mercato) e con Massimo Moratti.

Simona Castellano

Come riporta il portale web del quotidiano La Repubblica, contro l'Empoli l'Inter avrà un obiettivo: riscattarsi dalla brutta prestazione con la Lazio sotto gli occhi di Thohir che nelle prossime ore arriverà a Milano.

Il presidente si tratterà fino a domenica in Italia e domani incontrerà la squadra a cui - secondo il quotidiano - esprimerà il proprio malcontento per la sconfitta di domenica sera.

"Gli appuntamenti del tycoon saranno - come di consueto - molteplici. Infatti, oltre ai giocatori, il magnate indonesiano si incontrerà con Mancini, che a meno di clamorose offerte (Premier o Italia) resterà nerazzurro. Con il tecnico, l'idea del numero uno, è fare un primo punto sul mercato in vista della prossima stagione. In agenda, per Thohir, anche gli abituali incontri con i suoi manager e con Massimo Moratti, con il quale parlerà della questione legata ai cinesi del Suning Commerce Group e del futuro dell'Inter. La stagione va verso la fine, inevitabile pensare alla prossima e soprattutto al mercato", si legge sul sito de La Repubblica.

(Fonte: repubblica.it)

tutte le notizie di