ultimora

Repubblica – Thohir, novità  nell’area comunicazione. E nel settore marketing…

Eva A. Provenzano

Questa mattina, con un comunicato, il presidente dell’Inter, Erick Thohir ha spiegato che non vuole affatto cedere i Dc United come avevano scritto alcuni giornali italiani. E Repubblica aggiunge che il tycoon indonesiano è concentrato sul...

Questa mattina, con un comunicato, il presidente dell'Inter, Erick Thohir ha spiegato che non vuole affatto cedere i Dc United come avevano scritto alcuni giornali italiani. E Repubblica aggiunge che il tycoon indonesiano è concentrato sul progetto del rilancio dell'Inter, un progetto che riguarda interventi in diverse aree. "Ci sarà una riqualificazione dell'area comunicazione con l'ingresso di una figura di peso che faccia da interfaccia tra la società e il mondo esterno e poi c'è il settore marketing. Settore di cui si occupa Giorgio Ricci, dirigente che il tycoon ritiene all'altezza dei programmi che ha in mente". Da lui e da tutta l'area commerciale dipende la rincorsa dell'Inter a club europei come Real e United che fanno del settore marketing un fiore all'occhiello. Terra di conquista saranno i mercati asiatici: "Il lavoro è tanto per questo per vedere i primi risultati anche e soprattutto a bilancio, come già ribadito da Thohir, ci vorranno mesi", conclude Tiziana Cairati su Repubblica.it.