ultimora

Repubblica – Touré più vicino, a giorni contatti. In porta ora in pole Mirante. E poi ecco…

Simona Castellano

Repubblica.it analizza la sconfitta dell’Inter con la Juventus. “Quando i nerazzurri si ritrovano di fronte al grande salto crollano sistematicamente a terra. Contro la Juventus l’episodio più recente, in vantaggio di un gol,...

Repubblica.it analizza la sconfitta dell'Inter con la Juventus. "Quando i nerazzurri si ritrovano di fronte al grande salto crollano sistematicamente a terra. Contro la Juventus l'episodio più recente, in vantaggio di un gol, i nerazzurri si sono fatti sorpassare dai bianconeri scesi in campo senza Tevez, Pirlo, Buffon e Vidal. Se per paura, poca concentrazione o per mancanza di giocatori di qualità non è dato saperlo, per ora", si legge sul quotidiano. 

Questo pomeriggio c'è stato il vertice di mercato tra Mancini, Thohir, Fassone e Bolingbroke. "Il Mancio, orientato da sempre a far esordire i Primavera, chiede, però, anche un mercato di livello. Dal canto suo il tycoon avrebbe dato all'allenatore le garanzie richieste dal suo tecnico, che lasciando la riunione ha commentato: 'Con Thohir tutto bene come sempre. Touré? Vedremo...'. In cima alla lista resta il nome di Yaya Touré, che in queste ore sembra più vicino grazie ai passi avanti fatti con il City. La prossima settimana sono attesi ulteriori contatti tra i due club. Mentre per sostituire il quasi certo partente Handanovic, ci sarebbe come primo obiettivo Mirante del Parma. Obiettivi interisti anche Sergi Darder del Malaga, a cui è stata presentata un'offerta di circa 10 milioni e tre giovani talenti del River Plate. Si tratta di Driussi, 19 anni, attaccante, Mammana difensore diciannovenne e Kranevitter, 21 anni, centrocampista", scrive Repubblica.it.