Si avvicina la sfida tra l'Inter e Udinese, in programma domani sera alle 20.45 a San Siro. Come riferisce Repubblica, c'è solo una certezza nella testa di Antonio Conte: "Unica certezza sembra essere la difesa a tre: Godin, De Vrij, Skriniar".
ultimora
Repubblica – Verso Inter-Udinese: una sola certezza per Conte
Le ultime alla vigilia della sfida tra Inter e Udinese
Per il resto, l'allenatore nerazzurro ha molti dubbi, a partire dall'attacco: "La tentazione di Antonio Conte è di provare - magari già domani, dall'inizio o in corso di partita - il tridente d'attacco. Una soluzione che ha testato negli allenamenti alla Pinetina. In ogni caso, domani dovrebbe essere il giorno dell'esordio di Alexis Sanchez. Nel consueto 3-5-2 giocherebbe col gigante Lukaku. [...] L'altra opzione è il 3-4-3, primo amore di Conte in fatto di moduli: Lukaku in mezzo, Sanchez sulla sinistra e Politano sulla destra".
Tanti ballottaggi anche a centrocampo: "Vecino, schierato dal primo minuto contro Lecce e Cagliari, è appena rientrato dall'impegno con la nazionale uruguaiana. Al suo post, con Sensi e Brozovic, dovrebbe giocare Nicolò Barella. Sulla fascia sinistra, la scelta è fra Asamoah e Biraghi. La destra se la giocano Candreva e Valentino Lazaro, recuperato dall'infortunio di luglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA