ultimora

Repubblica.it – All’Inter piace Cerci, l’Atletico non fa sconti. Rolando e Lucas…

Il giocatore che più piace a Roberto Mancini è quello di Alessio Cerci. A riportarlo è Repubblicia.it. Il giocatore attualmente gioca pochissimo nell’Atletico che lo ha prelevato la scorsa estate dal Torino. Mancini lo avrebbe voluto già...

Simona Castellano

Il giocatore che più piace a Roberto Mancini è quello di Alessio Cerci. A riportarlo è Repubblicia.it. Il giocatore attualmente gioca pochissimo nell'Atletico che lo ha prelevato la scorsa estate dal Torino. Mancini lo avrebbe voluto già al City, "Ausilio lo ha già chiesto ai colchoneros, che però non vorrebbero fare sconti dopo aver speso 15 milioni per prenderlo ad agosto. L'Atletico in fondo avrebbe già scelto di sostituirlo acquistando dal City Stevan Jovetic, sogno proibitio per le italiane che in Spagna troverebbe più continuità che in Premier", scrive Repubblica.it.

"Per de-Mazzarrizzare l'Inter il tecnico pretende anche un regista: Lucas Leiva del Liverpool il nome buono, mentre in difesa, se partisse Vidic (ha mercato ad oriente) potrebbe tornare Rolando", si legge ancora sul sito. 

Sembra che l'ex rossonero Pato sia stato proposto in tutta Italia: "Il Corinthians cerca qualcuno che si faccia carico del suo ingaggio, l'Inter ha detto no in estate, più recentemente ha fatto lo stesso la Fiorentina, ma i manager dell'attaccante continuano a sondare l'Europa con particolare preferenza per l'Italia". 

Per quanto riguarda Lavezzi, accostato di recente anche all'Inter, il Napoli vorrebbe riportarlo 'a casa' in estate.