ultimora

Repubblica.it: “Inter, lacune difensive e attacco evanescente. Mazzarri dovrà …”

Anche Repubblica.it ha commentato la sconfitta dell’Inter contro l’Eintracht Frankfurt. “Preoccupanti lacune difensive – si legge sul sito – un attacco evanescente in attesa di Palacio e Osvaldo e un Eintracht che a...

Simona Castellano

Anche Repubblica.it ha commentato la sconfitta dell'Inter contro l'Eintracht Frankfurt.

"Preoccupanti lacune difensive - si legge sul sito - un attacco evanescente in attesa di Palacio e Osvaldo e un Eintracht che a lungo ha dominato: tutti ingredienti che hanno determinato il risultato".

Subito dopo il vantaggio nerazzurro firmato da Botta, è arrivato il pareggio dei tedeschi: "Prima disattenzione difensiva e Piazon trova il pari, ribadendo in gol il tiro che lui stesso aveva indirizzato sul palo. L'Inter per la prima volta in questa preseason dimostra affanni nel reparto arretrato: lo testimonia l'azione che porta l'Eintracht al vantaggio, lo firma l'ex viola Seferovic dal cuore dell'area dopo che né Ranocchia né Vidic sono riusciti a fermare le iniziative di Lanig e Piazon. Icardi prova a far rialzare la testa all'Inter, ma prima dell'intervallo arriva il tris tedesco, ancora con Seferovic, che ribadisce in rete la traversa colpita da Valdez. Difesa interista immobile".

Sui cambi e sul nuovo modulo schierato da Mazzarri si legge su Repubblica.it: "L'Inter ha più coraggio ma quando l'Eintracht accelera, specie con Inui (bravo Handanovic), crea scompensi. Spazio anche a Hernanes: punizione del brasiliano (64') alta. Pochi guizzi, mentre i ritmi calano. Guarin segna di tacco ma a gioco fermo, poi ci prova D'Ambrosio dalla distanza: para Trapp. Nel finale un paio di invasioni di campo e bravo Handanovic sul tiro di Flum".

Il prossimo appuntamento dell'Inter sarà il 14 agosto contro il Paok Salonicco: "Mazzarri deve mettere a posto un po' di cose", scrive Repubblica.it.