- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il retro-sponsor è una novità assoluta per l'Inter, che nella stagione 2016-2017 avrà sulla parte posteriore della maglietta lo sponsor 'Driver' (marchio Pirelli). La possibilità di poter inserire un altro sponsor nel retro della maglia è stata approvata nel 2014. Diversi club del campionato italiano hanno usufruito di tale opportunità, Frosinone, Atalanta, Torino, Chievo e Bologna, da quest’anno si aggiungono due big come l'Inter appunto e il Napoli che aggiungerà lo sponsor 'Kimbo'. E a queste si è aggiunta, l’Udinese, che ha firmato con Magnadyne.
Juventus e Milan non sembrano intenzionate ad utilizzare questa 'nuova' pratica che si sta diffondendo sempre più nella Serie A, mentre la Roma starebbe cercando di trovare un accordo con uno sponsor per seguire l'esempio di Inter e Napoli,
Fonte: (Calcio&Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA