01:25 min

ultimora

Retroscena Icardi, Romano: “Stretta di mano con Moratti e poi quella chiamata…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Un interessante retroscena sull’Inter svelato da Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale: riguarda Mauro Icardi

Un interessante retroscena sull’Inter svelato da Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale. Nel podcast Passa dal BSMT, il giornalista ha rivelato un aneddoto sul passato di Mauro Icardi:

Quando Mauro va alla Sampdoria, lui fa benissimo e poi passa all’Inter. Questo ragazzo che mi aveva contattato prima del suo arrivo in Italia - che oggi fa il procuratore - mi contatta a novembre, mi fa una telefonata e mi dice: “Ti sono grato per avermi aiutato e ti dico che Icardi andrà all’Inter in estate. Ci siamo stretti la mano con Moratti, sarà il suo ultimo acquisto e poi venderà il club”. Io da quel giorno ho sempre scritto che Icardi sarebbe andato all’Inter, nonostante lo volessero tutti, dalla Juve al Milan e il Napoli”, ha svelato Fabrizio Romano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.