FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ricci: “Inter? Era già complicata in 11, in 10 ancora di più: positivo lo spirito”

Ricci: “Inter? Era già complicata in 11, in 10 ancora di più: positivo lo spirito” - immagine 1
Le parole del centrocampista: "E' stata una partita complicata, la parte positiva è lo spirito: chi è entrato ha dato qualcosa in più. Ci credevamo"
Marco Astori Redattore 

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro l'Inter. Queste le sue parole: "E' stata una partita complicata, la parte positiva è lo spirito: chi è entrato ha dato qualcosa in più. Ci credevamo: non è arrivato il risultato. Era già complicata in 11, in 10 ancora di più: dobbiamo portarci a casa il positivo e pensare alle prossime.

Ricci: “Inter? Era già complicata in 11, in 10 ancora di più: positivo lo spirito”- immagine 2

Il mio momento? E' positivo, devo lavorare ancora di più e migliorare nelle cose che non sono buone: ci sono chiacchiere esterne nel calcio ma bisogna sempre rimanere coi piedi per terra e lavorare. Ora c'è la nazionale e darò il massimo. La mentalità? Ci sono ambizioni che possono arrivare: gli altri anni siamo andati anche vicini all'Europa, ora vorremmo tornare lì. Pensiamo partita in partita, è un momento che non arrivano i risultati ma oggi era importante dare il segnale di un gruppo coeso. Poi la partita si è messa male, ma il campionato è molto lungo".