02:13 min

ultimora

Richarlison e l’aneddoto su Conte: “Mi sgridò per 2 ore davanti a tutti. Quando andò via…”

Parlando al podcast Que Papinho, il brasiliano ha svelato un aneddoto con Antonio Conte protagonista

Come tutto il Tottenham, anche Richarlison è stato protagonista di una stagione negativa. Il brasiliano era arrivato addirittura a criticare pubblicamente Antonio Conte dopo l'eliminazione degli Spurs agli ottavi di Champions League. Parlando al podcast Que Papinho, Richarlison ha detto di aver sbagliato ad aver criticato pubblicamente il suo allenatore e di aver ricevuto una punizione esemplare davanti ai suoi compagni di squadra.

"Ovviamente mi sono reso ridicolo dicendo nell'intervista che avevo bisogno di giocare e tutto il resto, è stato dopo l'eliminazione in Champions League, ma poi gli ho chiesto scusa. Gli ho anche detto che se voleva punirmi, poteva farlo. Doveva mostrare la sua fermezza anche al gruppo, per dire che c'è, che è ancora lui a comandare. Era il suo modo di rapportarsi con le persone, con il gruppo, e ha passato quasi due ore a sgridarmi davanti a tutti".

"Dopo che lo hanno mandato via, gli ho inviato un messaggio. Mi sono scusato perché era lui che mi aveva voluto lì e non ho potuto aiutarlo quanto pensavo di poter fare. Il minimo che potessi fare era scusarmi per quello che era successo".

(ESPN)