ultimora

Ricordate Cicinho? Gravi problemi per l’ex Roma: “Bevo fino a svenire. Dopo 18 caipirinha…”

Dario Di Noi

L'ex Roma e Real Madrid, Cicinho, ha raccontato a EPSN Brasile i gravi problemi con l'alcool che da tempo lo affliggono. Queste le rivelazioni dell'attuale difensore del Sivasspor

Ricordate il brasiliano Cicinho? L’ex terzino destro di Real Madrid e Roma, attualmente giocatore del Sivasspor, ha concesso una lunga intervista a ESPN Brasile, della quale sono uscite alcune anticipazioni. Parlando con l'emittente nazionale, fra le altre cose, Cicinho ha raccontato i suoi problemi con l’alcool: "Sono un tipo che non può prendere uno o due bicchieri, ho bisogno di bere fino a svenire. Col tempo, più la mia carriera andava calando, più ho iniziato a bere. Mi hanno anche avvertito: “Se continui con questa vita, finirai per morire”, così mi dicevano. Fumavo due pacchetti di sigarette al giorno. Come potevo poi correre 90 minuti? Dopo aver bevuto 18 caipirinha e 14 bottiglie di birra, ho incontrato Gesù".

Oltre a ciò, Cicinho ha criticato molti giocatori dell’attuale Selecao, colpevoli di atteggiamenti non a modo: "Al giorno d’oggi si preoccupano solo dei selfie, dannazione! Così come del capello e questo tipo di cose qua. E’ lo stile, va bene, ma la nazionale brasiliana ha bisogno di un attitudine diversa. Vedo giocatori che chiedono di non giocare una Copa Maerica. Non può esistere!"

(AS)