ultimora

Ricordate Kharja? Dal Qatar al ritorno in Italia: ora è vicinissimo al…

Dario Di Noi

Colpo di mercato, in Serie B, firmato Novara: il club piemontese, attualmente diciottesimo in classifica in serie cadetta ed in piena lotta per la retrocessione, sarebbe vicinissimo all’acquisto di un ex giocatore nerazzurro, approdato...

Colpo di mercato, in Serie B, firmato Novara: il club piemontese, attualmente diciottesimo in classifica in serie cadetta ed in piena lotta per la retrocessione, sarebbe vicinissimo all’acquisto di un ex giocatore nerazzurro, approdato all’Inter nel gennaio 2011: stiamo parlando del  centrocampista francese, naturalizzato marocchino, Houssine Kharja, giocatore che vestì la maglia nerazzurra numero 14 quando l’Inter era guidata da mister Leonardo.

Dal 2012 Kharja gioca in Qatar, all’Al Arabi, ma recentemente non ha affatto nascosto il forte desiderio di voler tornare a giocare ad alti livelli. Così, l’occasione del momento sembra averla colta proprio il Novara: Kharja, infatti, avrebbe accettato di firmare un contratto, di soli 3 mesi, fino al termine della stagione e adesso sarebbe già a Novara per discutere i termini dell’ingaggio. Tre mesi senza opzione, con la possibilità di guadagnarsi la riconferma direttamente sul campo.

Un tempo i tifosi cantavano: “Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare Kharja”. Ora con ogni probabilità transiterà per un po’ di tempo, almeno tre mesi, in quel di Novara. Nemmeno troppo distante da Milano, in fin dei conti, “per (ri)vedere segnare Kharja"…