ultimora

Ricordate Wallace? Ora è davvero nei guai: arrestato in Olanda, si parla di…

Per un giovane brasiliano ex Inter, ora calciatore in Olanda, alle dipendenze del Vitesse, non saranno certo ore facili quelle che sta vivendo con indosso delle manette: stiamo parlando di Wallace, laterale (classe ’94) transitato all’Inter...

Dario Di Noi

Per un giovane brasiliano ex Inter, ora calciatore in Olanda, alle dipendenze del Vitesse, non saranno certo ore facili quelle che sta vivendo con indosso delle manette: stiamo parlando di Wallace, laterale (classe ’94) transitato all’Inter - in prestito dal Chelsea - lo scorso anno. Sul campo, nonostante le buone premesse, i suoi spunti degni di nota sono state minimi (se non nulli), ed ora il suo nome è tornato alla ribalta solo per un caso totalmente extracalcistico. E che caso.

Nella notte, infatti, Wallace è stato arrestato dalla polizia olandese, come annunciato dallo stesso Vitesse con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito: “Wallace non farà parte della spedizione che affronterà l’Excelsior. Il difensore brasiliano è stato arrestato la scorsa notte nel centro di Arnhem, con il sospetto di un reato. Per questo il club ha immediatamente deciso di sospenderlo e di multarlo con la massima ammenda possibile. In attesa di ulteriori notizie circa l'arresto e sulla natura del sospetto, il Vitesse non rilascerà ulteriori dichiarazioni”.

Per la precisione, si parla di un reato sessuale. Wallace è nei guai.