ultimora

Rifinanziamento Inter: le banche decidono i tassi. Ecco il piano di Thohir…

Riccardo Fusato

Importante gironata, quella di domani, in casa Inter. Il presidente Thohir, infatti, presenterà agli istituti bancari americani, proposti da Goldman Sachs, che stabiliranno di conseguenza la validità e solidità del progetto nerazzurro, per poi...

Importante gironata, quella di domani, in casa Inter. Il presidente Thohir, infatti, presenterà agli istituti bancari americani, proposti da Goldman Sachs, che stabiliranno di conseguenza la validità e solidità del progetto nerazzurro, per poi fissare i tassi d'interesse. L'idea dell'Inter, è quella di chiedere successivamente, un finanziamento superiore alle garanzie messoe da Moratti in questi anni con le banche stesse.

L'obiettivo è quello di evitare aumenti di capitale e potrebbe risolvere i problemi di liquidità che ha avuto l'Inter in questi anni. Se il tutto andrò in porto, è facile pensare che per due o tre mesi, il tycoon non debba poi mettere mano al portafoglio. A coronamento dell'operazione poi, grande cena, domani sera, con le banche stesse direttamente al Meazza per poi gustarsi la gara contro l'Udinese.