La Gazzetta dello Sport scrive del rifiuto di Inter e Milan per la concessione di San Siro per la partita di rugby con gli All Blacks del 12 novembre che sarà quindi disputata all'Olimpico. La Federazione italiana rugby aveva deciso di giocare a Milano il test-match.
ultimora
All Blacks a S.Siro, c’è il rifiuto di Inter e Milan. Gavazzi: “Problema in più, perché…”
Rifiuto di Inter e Milan per la concessione di San Siro per la partita di rugby con gli All Blacks del 12 novembre che sarà quindi disputata all'Olimpico.
"Roma – ha spiegato il presidente Alfredo Gavazzi – ha già il Sei Nazioni, quindi avevamo pensato all'altro grande impianto italiano, San Siro. Ma nonostante la relazione positiva dell'agronomo e i tempi di ripristino di un manto erboso dopo una partita di rugby, che si aggirano intorno alle 3-4 ore, siano inferiori a una di calcio, ci è stato detto di no. E questo è un problema in più, visto che San Siro è nella nostra candidatura per la Coppa del Mondo del 2023. Ci aspettiamo il pieno. E con il Terzo Tempo che all'Olimpico è certamente più strutturato rispetto a San Siro", si legge sul sito de La Gazzetta dello Sport.
(Fonte: Gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA