ultimora

Rigitano: “Murillo resterà , Icardi forse no. Calleri? Non è la prima volta che il Bologna…”

Francesco Parrone

L’agente Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Mancini non vuole parlare di caso Icardi. Come mai? Credo che il tecnico abbia comunque ragione, nessun caso Icardi anche perché...

L’agente Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Mancini non vuole parlare di caso Icardi. Come mai? Credo che il tecnico abbia comunque ragione, nessun caso Icardi anche perché Mancini sa bene come gestire le situazioni.

In che senso?Credo che qualcosa sia successo con Icardi però non si è saputo nulla e questo significa che l’allenatore sa tenere in pugno lo spogliatoio.

Futuro altrove per Icardi?Tutto è possibile soprattutto se dovessero arrivare grosse offerte, è chiaro che l’Inter non vuole svalutare il ragazzo.

Anche Murillo è nel mirino di grandi club… Credo che il colombiano sia tra le note positive di questa Inter, un difensore molto attento e di grande avvenire. E’ normale piaccia a molti club ma non penso possa andare via.

Mancini ha anche parlato di Calleri. Che pensa del talento argentino? Molto interessante, giocatore di qualità che però dovrà ambientarsi in Italia e non sarà semplice.

Si parla di un prestito al Bologna… Non sarebbe la prima volta che il club felsineo è impegnato in queste operazioni con grandi club, vedi la situazione di Donsah.