ultimora

Torino, si accelera per il rinnovo di Bremer: accordo vicino, l’Inter osserva

Fabio Alampi

Il difensore brasiliano è uno dei granata che stanno maggiormente brillando: su di lui gli occhi dei nerazzurri

La crescita esponenziale di Bremer non sta passando inosservata: il difensore brasiliano è una delle note positive degli ultimi mesi di casa Totino, e il club granata è al lavoro per provare a blindarlo. Tante le squadre interesate, tra cui anche l'Inter. Le trattative per il rinnovo, come scrive La Gazzetta dello Sport, sono già iniziate:

"Nell’agenda di lavoro è entrato un appuntamento per arrivare alla definitiva fumata bianca. La prossima settimana, poco dopo che la squadra sarà rientrata da Napoli, tra la dirigenza granata e i rappresentati del difensore arriverà il momento di incontrarsi per definire gli ultimi dettagli di una trattativa già ben avviata sin dall’estate. Bremer e il Toro sono all’ultima curva, dietro la quale ci sarà un accordo di prolungamento del contratto del difensore che oggi andrà in scadenza al 30 giugno 2023 e che sarà allungato di un ulteriore anno".

"Sarà un’operazione che darà soddisfazioni a tutti e che permetterà al club di blindare uno di quei calciatori che, negli ultimi anni, è cresciuto così tanto da diventare uno dei suoi principali patrimoni tecnici, di fronte ai continui

interessamenti che, nelle ultime settimane, stanno arrivando da diversi angoli d’Europa. Dal Barcellona al Tottenham, dal Manchester Unite dal Borussia Dortmund, per finire ai club italiani Napoli e Inter: in tanti seguono con interesse l’evoluzione di Bremer".