FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ex Inter, UFFICIALE: rinnovo fino al 2024 con la Feralpi Salò per Vecchi

Ex Inter, UFFICIALE: rinnovo fino al 2024 con la Feralpi Salò per Vecchi - immagine 1
L'ex tecnico della Primavera nerazzurra ha prolungato per altre due stagioni il suo contratto con il club gardense

Fabio Alampi

Feralpisalò è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Vecchi fino al 30 giugno 2024.

Artefice di un brillante campionato nell’ultima stagione a Salò, l'allenatore verdeblù ha all'attivo 370 panchine tra Pro e campionato Primavera e 46 con i Leoni del Garda con 24 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, per una media punti in Serie C di 2,65 a partita.

Il presidente Giuseppe Pasini ha dichiarato: "Il primo grande acquisto per noi è Mister Vecchi. Il nostro obiettivo è di dare continuità alla squadra, al club e al progetto Feralpisalò"

Il Direttore sportivo Andrea Ferretti ha aggiunto: "Credo che il mister e il suo staff siano il punto fermo da cui partire. La nostra necessità è avere continuità, infatti anche la squadra è in parte la medesima della scorso anno"

Il pensiero di Stefano Vecchi, a margine della firma: "Ringrazio la società per la fiducia rinnovata. Sarà un campionato difficile ma noi ripartiamo da dove ci siamo fermati la scorsa stagione. Si riparte con la volontà e l’entusiasmo di ripetere una stagione come quella della scorso anno, in particolare le prestazioni con un gioco bello da vedere e concreto"

Infine Leonardo Manzaro, Ad di ForSteel, ha dichiarato: "Rinnoviamo la nostra partnership con il mister perché è una figura positiva per il calcio e sta portando tanto risalto a Salò"

Unitamente a mister Vecchi, rinnovano fino al 2024 anche il vice allenatore Giovanni Barbugian, l’allenatore dei portieri Federico Orlandi ed i preparatori atletici, Marco Barbieri e Marco Bresciani.

(feralpisalo.it)

tutte le notizie di