ultimora

Rinnovo Icardi? Ausilio pronto a offerta importante, ma non subito…

BRUNECK, ITALY - JULY 10:  Sporting Director Piero Ausilio (R) and Mauro Icardi at the end of the FC Internazionale training session at Riscone di Brunico on July 10, 2015 in Bruneck, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Il pressing del Napoli avrebbe smosso l'Inter sull'adeguamento del contratto del centravanti. Il ds vuole parlarne a settembre

Andrea Della Sala

Il pressing del Napoli su Mauro Icardi si fa sempre più insistente e, nonostante le dichiarazioni del giocatore che sta bene all'Inter, le offerte ricevute sono importanti a livello di ingaggio e ora ci si aspetta anche le mosse dell'Inter. Il ds Ausilio è pronto a un rilancio importante per il contratto di Icardi, nonostante il rinnovo già effettuato lo scorso anno e le richieste della moglie Wanda Nara, ma l'intenzione del club nerazzurro sarebbe quella di parlarne a settembre, una volta chiuso il mercato. Il Napoli non aspetta e proverà a proporre al giocatore tutti gli argomenti che ha a disposizione per cercare di anticipare le mosse nerazzurre.

(La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di