Un filo intenso che in questi anni non si è mai spezzato e che ora si ripropone con un amore sempre vivo. Rio Ferdinand e il West Ham, ne è passata di acqua sotto i ponti, ma l'ex difensore degli Hammers, ora commentatore tv per la Premier League, è rimasto sempre affezionato al club londinese, nonostante poi la carriera lo abbia portato prima al Leeds United e poi al Manchester United. Nelle giovanili degli Irons è cresciuto ed è diventato uomo. Normale che, vedendo la squadra di Bilic così in difficoltà, Ferdinand abbia una stretta al cuore e che voglia in qualche modo rendersi utile. Come riportato dal Daily Mail, infatti, l'ex Nazionale inglese si è proposto come allenatore della difesa e collaboratore di Bilic per aiutare il reparto arretrato della squadra, seconda peggior difesa della Premier con 29 gol subiti in 14 partite.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Rio Ferdinand si propone come collaboratore di Bilic al West Ham: “Inaccettabile che…”
L'ex difensore degli Hammers si è proposto come allenatore della difesa per migliorare le statistiche della squadra di Bilic
Ferdinand ha infatti dichiarato: "Potrei dare una mano. Questo è il West Ham più debole degli ultimi anni ed è frustrante vederlo in questa situazione".
(Fonte: Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA