- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 03: Former Manchester United player Rio Ferdinand working for TV Broadcaster BT Sport during the Wayne Rooney Testimonial match between Manchester United and Everton at Old Trafford on August 3, 2016 in Manchester, England. (Photo by Matthew Ashton - AMA/Getty Images)
Un filo intenso che in questi anni non si è mai spezzato e che ora si ripropone con un amore sempre vivo. Rio Ferdinand e il West Ham, ne è passata di acqua sotto i ponti, ma l'ex difensore degli Hammers, ora commentatore tv per la Premier League, è rimasto sempre affezionato al club londinese, nonostante poi la carriera lo abbia portato prima al Leeds United e poi al Manchester United. Nelle giovanili degli Irons è cresciuto ed è diventato uomo. Normale che, vedendo la squadra di Bilic così in difficoltà, Ferdinand abbia una stretta al cuore e che voglia in qualche modo rendersi utile. Come riportato dal Daily Mail, infatti, l'ex Nazionale inglese si è proposto come allenatore della difesa e collaboratore di Bilic per aiutare il reparto arretrato della squadra, seconda peggior difesa della Premier con 29 gol subiti in 14 partite.
Ferdinand ha infatti dichiarato: "Potrei dare una mano. Questo è il West Ham più debole degli ultimi anni ed è frustrante vederlo in questa situazione".
(Fonte: Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA