Riparte Magic Campionato 2019-2020, lo storico concorso dedicato al Campionato di calcio di Serie A che da 25 anni scalda centinaia di migliaia di appassionati! Sfida la redazione di FCInter1908 su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport! Da questa edizione il format sarà tutto nuovo: saranno inclusi due turni finali di playoff ad eliminazione diretta e un Talent Show nella sede de La Gazzetta dello Sport, dove verrà premiato il più forte e talentuoso fantallenatore della stagione. I giochi-concorso proposti per la stagione 2019-2020 sono:
ultimora
Riparte Magic: il Fantacampionato di Gazzetta con una novità per i lettori di FcInter 1908. Sfidaci!
Riparte lo storico concorso dedicato al Campionato di calcio di Serie A, unisciti a una lega e sfida la redazione di FcInter1908.it per testare le tue qualità di Fantallenatore
- Magic Campionato: il fantaconcorso dedicato alla Serie A con il montepremi più ricco d’Italia;
- Magic Mister: sfida la redazione de La Gazzetta dello Sport e dimostra tutto il tuo talento!
- Magic Europeo: per i Campionati Europei di Calcio 2020, un concorso tutto dedicato ad una competizione che si preannuncia ricca di sorprese.
Tre giochi che vi accompagneranno, settimana dopo settimana, per tutto l’anno, con in palio un montepremi complessivo di 250.000 €uro: una Jaguar F-Pace attende il primo classificato! Ci saranno tante altre possibilità di vincere grazie alla classifica di giornata, alla classifica mensile, alla classifica generale e alla rinnovata coppa Gazzetta, dedicata ai migliori del torneo, e che premierà tutti i 500 fantallenatori vincitori dei gironi eliminatori. I premi totali in palio sono più di mille: scopri i dettagli sul sito di Magic!
Nel corso della stagione arriverà anche la nuova applicazione per IOS e Android, per gestire al meglio la formazione.
Puoi iscriverti a Magic registrandoti sul sito Gioca con Magic.it e selezionando uno dei seguenti pacchetti:
Le iscrizioni sono aperte dal 25 luglio 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA