- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo l'uscita dalla Coppa Italia, l'Inter è chiamata subito a una reazione. La prossima sfida sarà delicata e complicata, contro la Lazio di Inzaghi, una delle squadre più in forma del campionato. Queste le ultime di formazione in casa della due squadre, secondo Gazzetta.it:
"D’Ambrosio sta bene, ma al momento la difesa dovrebbe essere quella di sempre, con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Anche se la diffida di quest’ultimo potrebbe regalare una maglia da titolare a Kolarov. Vidal (contusione al ginocchio) pare recuperabile. In mezzo da non scartare del tutto la possibilità di un turno di riposo per i diffidati Barella e Brozovic, davanti Lukaku e Lautaro".
"In casa Lazio preoccupa Luis Alberto, che ieri è rientrato anzitempo negli spogliatoi per problemi muscolari. Situazione da monitorare. Rientra Patric dalla squalifica, ma in difesa potrebbe essere confermato Musacchio accanto a Radu e Acerbi. Sarà Correa il partner di Immobile, anche se Caicedo potrebbe recuperare per la panchina", aggiunge il portale sportivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA