- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha annunciato la ripresa della vendita dei biglietti in occasione della sfida contro la Lazio. Ecco la nota del club nerazzurro:
"FC Internazionale Milano comunica che sono di nuovo in vendita i biglietti per il match tra Inter e Lazio, primo appuntamento casalingo del 2022 nerazzurro, in programma a San Siro domenica 9 gennaio alle ore 20.45.
In ragione della diminuzione della capienza al 50%, sono già esauriti tutti i posti in Primo Anello, mentre restano le ultime disponibilità al Secondo Anello. Per questo motivo sono già da ora in vendita anche i biglietti di Terzo Anello Rosso e Verde (clicca QUI per procedere con l'acquisto). Il settore Terzo Anello Blu resta riservato alla tifoseria ospite.
L’impatto dell’improvvisa riduzione dal 75% al 50% comporta la necessità di proporre ad alcuni tifosi lo spostamento dal Primo Anello Verde e dal Primo Anello Arancio, in quanto già venduti oltre il 50%. Si seguirà l’ordine cronologico di acquisto e gli acquirenti verranno contattati nei prossimi giorni tramite email e Contact Center per le indicazioni. In ogni caso sarà possibile ottenere un rimborso integrale, nel caso la proposta di spostamento di settore non fosse gradita.
Si ringrazia tutta la tifoseria nerazzurra per la comprensione delle difficoltà organizzative e per la conseguente collaborazione".
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA