00:42 min

ultimora

Inter, oggi la ripresa dei lavori: Calhanoglu e Sommer i primi nazionali a rientrare

Fabio Alampi Redattore 

I nerazzurri si ritrovano ad Appiano Gentile agli ordini di Inzaghi e del suo staff in vista dei prossimi impegni

Riprendono oggi i lavori ad Appiano Gentile: Simone Inzaghi e il suo staff ritroveranno i calciatori non convocati dalle rispettive nazionali, in attesa del progressivo reintegro di tutti gli elementi della rosa. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Riprenderanno oggi gli allenamenti in casa Inter dopo i due giorni di pausa concessi dallo staff tecnico per il fine settimana.

Simone Inzaghi ritroverà giorno dopo giorno i nazionali impegnati nelle rispettive gare, a partire da Hakan Calhanoglu e Yan Sommer che ieri, con Turchia e Svizzera, hanno giocato la seconda e ultima partita di questo ciclo. Dopo arriveranno anche tutti gli altri nerazzurri, a partire dagli europei: già dopodomani, mercoledì, la truppa ad Appiano sarà molto più nutrita. Giovedì, a sole 48 ore dalla ripresa in casa del Torino di Juric, riecco pure i sudamericani: Alexis Sanchez, Lautaro Martinez e Carlos Augusto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.