00:38 min

ultimora

Riso: “Frattesi e Carlos Augusto? Operazioni grandi. Sensi? C’è da ricordare…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole del noto procuratore che assiste diversi calciatori in casa nerazzurra

Il noto agente Giuseppe Riso, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, ha riassunto gli spostamenti di mercato dei suoi assistiti: “Quelle di Frattesi e Tonali sono state operazioni grandi, come quella di Carlos Augusto, che magari hanno subìto delle accelerate e poi dei rallentamenti. Anche Petagna alla fine si è mosso in prestito con diritto di riscatto al Cagliari.

Rivorrebbe la doppia cifra e la Nazionale. Lo sostituirà Colombo, che potrà sfruttare questa opportunità. Ci guadagnano sia il Milan che il Monza. Rovella poi ha le caratteristiche perfette per il gioco di Sarri. Alessandro Buongiorno invece è rimasto al Torino perché ha un cuore granata molto grande. Perlomeno per un’altra stagione rimarrà a Torino, poi si vedrà. Riccardo Sottil è rimasto a Firenze per esplodere definitivamente.

Lucca ha fatto una grande esperienza all’Ajax ed è partito bene all’Udinese. Per Sensi c’è da ricordare che l’anno scorso ha fatto trenta presenze e il suo obbiettivo era tornare all’Inter. Infine Tonali ha trovato in Inghilterra un ritmo incredibile. Ad oggi la Premier League è più avanti di noi, ma continua ad imporsi anche lì”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.