ultimora

Risoluzione? WM non ci pensa proprio. Situazione mortificante fuori ma la squadra…

Sono i primi giorni di Roberto Mancini all’Inter, il tecnico di Jesi ha riportato all’Inter quell’entusiasmo che mancava, ma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si interroga sullo stato d’animo del tecnico...

Alessandro De Felice

Sono i primi giorni di Roberto Mancini all'Inter, il tecnico di Jesi ha riportato all'Inter quell'entusiasmo che mancava, ma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si interroga sullo stato d'animo del tecnico uscente: come starà vivendo questa situazione Walter Mazzarri? 

Paradossalmente è più sollevato, afferma la "Rosea", la situazione all'Inter era mortificante e intorno si era creata una situazione ambientale fortemente stressante. La squadra lo seguiva, il pubblico molto meno. In questo secondo giorno a Milano da ex allenatore dell'Inter, il tecnico toscano è rimasto nella sua abitazione in centro, ha ricevuto molti sms e ha raccolto le cose per raggiungere la sua famiglia ad Empoli. Sempre l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport chiude con una domanda: nella testa di Mazzarri c'è l'idea di una risoluzione di contratto? Ovviamente no. Per ora.