FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin-Zazzaroni, altra rissa: “Perché Conte muto dopo Empoli-Napoli?” – “Dai beccati il like”

Biasin-Zazzaroni, altra rissa: “Perché Conte muto dopo Empoli-Napoli?” – “Dai beccati il like” - immagine 1
Al tavolo di Pressing si discute animatamente delle parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: lo scontro Zazzaroni-Biasin
Marco Astori Redattore 

Al tavolo di Pressing si discute animatamente delle parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli. Il tecnico azzurro si è scagliato in modo forte contro l'applicazione del VAR in relazione al rigore concesso dall'arbitro Mariani dopo il contatto tra Dumfries e Anguissa. Così in merito Ivan Zazzaroni: "Le parole di Conte? Fa lo stesso discorso che noi facciamo ogni domenica, perché accusarlo di parlare a suo favore? Mariani potrà aver visto bene o male, lui dice di andare a vedere un episodio che può essere decisivo. Non ha fatto un discorso che parla del Napoli. Non stiamo giocando a bocce, è la Serie A con miliardi in palio. Conte non ha fatto i propri interessi, ha semplicemente spiegato una cosa che gli stava a cuore".

Gli risponde Fabrizio Biasin: "Ma come si fa a dire una cosa del genere? Secondo te ha fatto un discorso alla nazione per diventare tutti più buoni? Dopo Empoli, siccome la partita era meno interessante, lì non l'ha fatto. Non prendiamoci in giro".


Zazzaroni replica: "Ha fatto un ragionamento. Ma Biasin! Beccati un like dai! Stai buono e fammi parlare! Vai avanti quando vuoi dopo o scrivimi. Il fatto che l'Empoli abbia meno impatto mediatico del Napoli ti meraviglia? Sono contento".

Ancora Biasin: "Non mi meraviglia, io sto dicendo che non possiamo dire che Conte ha detto così per il bene del calcio, ma l'ha fatto per il suo bene".

Biasin-Zazzaroni, altra rissa: “Perché Conte muto dopo Empoli-Napoli?” – “Dai beccati il like”- immagine 3

Zazzaroni: "Ma non l'ha subita".

Biasin chiosa: "Se fosse un discorso di purezza, l'avrebbe fatto quando gli hanno fatto un piacere. Invece a Empoli giustamente è stato zitto e l'avrebbe fatto chiunque".