ultimora

Ritorna in discussione il futuro di Galliani. Il Milan…

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato da Affaritaliani.it, potrebbe tornare d’attualità il possibile addio di Galliani al Milan la cui carica sarebbe tornata di nuovo in discussione. Il Milan, dunque,sarebbe pronto a dire addio al dirigente che ha fatto la...

Secondo quanto riportato da Affaritaliani.it, potrebbe tornare d’attualità il possibile addio di Galliani al Milan la cui carica sarebbe tornata di nuovo in discussione. Il Milan, dunque,sarebbe pronto a dire addio al dirigente che ha fatto la storia del club. Già più volte, in particolare un anno fa, si era parlato di un possibile divorzio tra le parti. Ora nuove indiscrezioni con Galliani che sarebbe congedato con una maxi buonuscita.

Nello specifico, per quanto fatto al Milan, il dirigente sarebbe "accontentato" con una cifra pari a ben 30 milioni di euro. Un regalo d'addio che il patron Berlusconi potrebbe ora permettersi, dopo aver trovato un nuovo accordo con l'ex moglie (circa 36 i milioni che andrà a risparmiare con la nuova intesa). Una voce che va in contrasto con il ritrovato entusiasmo dello stesso Galliani che, solo qualche giorno fa, si era detto pronto a continuare la sua missione al Milan ancora per tanto tempo.