00:13 min

ultimora

Direttore scuola calcio Riva: “Gigi stravedeva per Barella: apprezzava il fatto che…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Per tutti noi il presidente resterà un gigante. Lo abbiamo sempre guardato con gli occhi dell’ammirazione", racconta Cortis

Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, il Direttore Generale della scuola calcio di Gigi Riva, Daniele Cortis, racconta come l'ex bomber del Cagliari e della Nazionale, tristemente scomparso lunedì, fosse legato particolarmente a Nicolò Barella:

«Per tutti noi il presidente resterà un gigante. Lo abbiamo sempre guardato con gli occhi dell’ammirazione, è stato una guida nei momenti difficili e oggi sentiamo il dovere di portare a termine il suo sogno: la costruzione di un centro sportivo per i bambini. Lo chiameremo Gigi Riva, ovviamente. Ma questo lo avevamo già deciso da tempo».

Su Barella

—  

«Gigi stravedeva per lui apprezzava il fatto che avesse un talento donato dal cielo, una famiglia solida e pochi grilli per la testa».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.