FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

RIVALI / Milan, Pioli: “Roma? Chance da sfruttare. Ibrahimovic non ci sarà”

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato

Daniele Vitiello

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni dei cronisti alla vigilia del match con la Roma: "Fa piacere tornare a giocare in casa, è solo un ritorno parziale alla normalità, perché la vera normalità è giocare davanti ai nostri tifosi".

Scontro diretto con la Roma? "Noi e la Roma siamo abbastanza simili nei numeri, mentre la classifica dice che abbiamo 9 punti di distacco. Abbiamo un'occasione per vincere in campionato e mettere sul campo le nostre qualità. Un'opportunità da sfruttare".

Pressing alto a Lecce? "Ogni gara è diversa, dipende dall'atteggiamento degli avversari.Poi domani ci sarà anche molto caldo, nel nostro dna c'è il pressing alto, e credo che domani sarà uguale".

L'attacco è giusto con il 4231? "Mi piacciono molto i giocatori che sanno entrare negli spazi, e dobbiamo insistere così. A Lecce abbiamo sfruttato bene le occasioni"

Ibrahimovic domani ci sarà? "Zlatan ha bisogno di lavorare e domani non ci sarà in panchina, deve ancora lavorare per essere al meglio e domani non sarà della partita contro la Roma".

tutte le notizie di