01:17 min

ultimora

Milan-Inter, rivalità a 360°. E con la seconda stella i tifosi potrebbero accettare…

Marco Macca Redattore 

Una rivalità in campo, che toccherà un altro capitolo nel pomeriggio di sabato, ma non solo. Il duello Milan-Inter, come scrive Repubblica, si sposta anche fuori dal campo

Una rivalità in campo, che toccherà un altro capitolo nel pomeriggio di sabato, ma non solo. Il duello Milan-Inter, come scrive Repubblica, si sposta anche fuori dal campo:

"La rivalità tra Inter e Milan non riguarda solo il campo e l’attrattività del marchio. I due club milanesi nel 2022/23 sono stati primo e secondo per percentuale di posti occupati allo stadio: 95,81 i nerazzurri, 94,81 i rossoneri. Praticamente, San Siro è stato sempre tutto esaurito. Difficile fare meglio".

"Probabile invece che i tifosi del club che dovesse vincere la seconda stella — Napoli, Juve e le altre permettendo — accetteranno aumenti del prezzo di abbonamenti e biglietti. E sarebbero portati a pagare più cara la maglia da gioco, con il prezioso ricamo".

(Fonte: Repubblica)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.